sabato 24 settembre 2016

Due segnalazioni

Stavo pensando questa pensata
il Web è grande (assay) e pieno di gente anvhe più brava di me (incredibile ma vero) e allora perché non dire quello che trovo e che non so se riuscirei a dirlo così bene come quelli. basta dire ho visto questo e quello, un po come i suggerimenti ma iverso perché commento e racomando e forse qualcuno mi legge.
Uh!
bella pensata!
mi sono detto e allora la metto subito in pratica.


Comincio con Sandro di Quantizzando che ha una newsletter che arriva puntuale tutti i sabati, e oggi concludse con:
Fai passaparola!
Se questa newsletter ti è piaciuta inviala ad un tuo amico oppure condividi il link per l'iscrizione

Per approfondire come funziona l'universo e capirlo in parole povere, andate e prendete il mio libro

E poi non dimenticate che Quantizzando è anche su:
Fatto.


Poi un fimato che aveva bisogno di una spiegassione e combinassione eccola: I magici Squircles.
Non sapete cos'è uno squircle? il post ve lo spiega bene-bene come i non ci sarei (saressi?) mai riuscito (riesciuto?).

Tanto io ho altre cosa da postare, roma come questa qui


Nessun commento:

Posta un commento