martedì 27 settembre 2016

Bugie


Ieri sera avevo la tentassione (superata) di mettere la sveglia per le tre.
Poi mi son detto, giustamente, sagiamente, ma dai! e non l'ho fatto.
Comunque mi sono svegliato anche prima, scendo? non scendo? no dai! Non sono sceso ma non mi sono riaddormentato per un po', impelagandomi in una pensata che magari poi racconto, sull'altro blog, quello noioso (OK, è noioso anche questo, lo so).

Tutto questo per via del dibattito. Che RaiNews24 avrebbe trasmesso (immagino a pezzettini tra le raccomandazioni per il renziferendum).

Tanto c'è Twitter. Però --anche lì-- sono biasato (baiasato) assay.
In ogni caso ecco:

Comincia Michelle sulla bugia sul riscaldamento globale.

Sullo stesso tema ma per un'altra occasione Max.

Da noi c'è Fabio (rockz!) che mi riporta a casa.

E, alla fine della fiera, la saggezza di Maddie.

Che poi io di quei quattro seguo solo Fabio ma sapete com'è la gente twitta e ritwitta e --yepp!-- il mio Twitter è biasato (baiasato) assay; anzi di più.

1 commento:

  1. Ora che ci penso, sarà interessantissimo seguire questa pagina nei prossimi giorni:
    http://www.politifact.com/personalities/donald-trump/

    RispondiElimina