sabato 13 agosto 2016

GOMBLOTTOLOTTO - FATE GIRARE!!!1!uno!11!unici

È da un po' che non posto --sto facendo altro e poi è ferragosto-- ma ecco un ***BREKKIMIUSS*** che manco la CNN.

Prima di subito la brekki (ringrazio Stefano che l'ha twittata e Giuseppe che l'ha ritwittata in modo che io potessi raggiungerla (sì loro sono ancora più brekki di me).

Prima leggetela mettendoci l'attenzione che richiede poi seguirà la spiegazione (o considerazione mia (di me (io))).


Allora visto, letto per bene-bene & capito? Altrimenti rileggetela che adesso interrogo, un quiz che v'instraderà dove dovete essere instradati.

Secondo te Alessandro andrebbe:

1 - premiato, che sò, facendolo commendatore
2 - condannato a seguire una lezione di elementi di statistica (va bene anche GasparriPDL come prof.)

Se hai scelto 1 continua a leggere;
Se hai scelto 2 chiudi gli occhi e riprendi a leggere dopo l'immagine che viene
(dopo l'immaine puoi riaprire gli occhi).

LEGGI SOLO SE HAI SCELTO 1 (UNO).

SI LA SOLITA PORKATA DELLA KASTA
UN GOMPLOTTO DEL GOVERNO RENZIE
MA DOPO LE VOTAZIONI CAMBIERÀ TUTTO

INTANTO FATE GIRARE!!!1!uno!11!undici

La mia collega L*** cose simili le sosteneva già dalla fine degli anni settanta. Il governo cambia ma non perde il vizio. Ne ho parlato già qui sul Tamburo ma fa troppo caldo per andare a cercare dove.

NON LEGGERE IL SEGUITO, E' MESSO LI' SOLO PER ALLUNGARE IL POST.


Che vuoi, fosse il solo. Purtroppo -invece-- è legione.
Ma dopo tanto tempo con Silvio forse supereremo anche questa prova.
La mia collega L*** cose simili le sosteneva già dalla fine degli anni settanta. Ne ho parlato già qui sul Tamburo ma fa troppo caldo per andare a cercare dove.

Certo che Sua Pastosità il Prodigioso FSM (SSCR) ha un senso dell'umorismo che ricorda quello di Adinolfi. 

Nessun commento:

Posta un commento