sabato 11 giugno 2016

Euro 2016 - emergenza tipo Schengen - 1


Twitter è il mio social-coso preferito, l'unico che seguo con una certa regolarità, mi fa perdere tempo, è il mio distrattore preferito.
Attualmente c'è una situazione di pre-emergenza (e manca Bertolaso ☹), anzi più di una:
  • fa caldo;
  • Silvio;
  • i grullini;
  • Adinolfi;
  • Euro 2016;
  • varie e ventuali.
Ecco per la quinta mi sono attivato da qualche giorno, per adesso tutto OK, anzi prime situazioni critiche da affrontare --adesso vi conto.


Visto? Io mi credea (cit?) di essere statostuto invece no, nope:
  • per la prima partita pochissimi cinguettii; ma
  • due tweeps che non posso perdere, nemmeno temporaneamente; e
  • come da immagine lì sopra ecco il terzo.
Prevedo un periodo travagliato per me, passerò ore e ore a chiedermi che fare e se sto facendo la cosa giusta. Perché la mia decisione  è  sarebbe di mettere nella lista dei sospesi i calciomanincontinenti e ripristinarli alla fine dell'evento (finirà vero?). Ma riskio! (praticamente-cit.) rischio di rimanere all'oscuro di robe (a me nessuno dice mai niente (auto-cit.)), prendi la Xylella che sta tornando di moda.

E allora: valutare caso per caso, ponderando bene, rimuginandoci sopra, per esempio quando non riesci a prendere sonno.
Intanto i primi casi di studio: uno, due, tre, quattro e cont.

Nessun commento:

Posta un commento