mercoledì 13 gennaio 2016

Questi sono --come dire

Ultimamente sono diventato poco tollerante con qualcuno, quella classe di persone --come dire-- ecco faccio un po' di esempi (i soliti): Gasparri, Brunetta, Renzi & la Boschi, Alfano, Pierferdinando, Francesco, l'umberto, l'Eugenio, Michele Serra, Riotta, la Santanché, Paolo Brosio, Zichichi e --new entry-- Benigni.
Ma sono tanti, sono legione (cit.).

Poi ci sono i ricorrenti, quelli che hanno un elenco di notizie che quando non ci sono quelle vere si può pescare di lì e riciclare. Evergreen, ma sarebbe meglio dire Appassite da sempre.

Prima ho nominato il direttore emerito rinko che ha visto la luce ma c'è, secondo me, un'influenza astrale al 90 di via Cristoforo Colombo Roma; magari ci passa una ley line, magari ci mando uno dei miei relativi rabdomanti, magari chissà che non capiti che...

E se aprendo Facebook trovo un fisico torinese che 'ncoppa alla timeline me ne riporta una cui ero sfuggito mi ritorna il bruciore di stomaco, proprio come adesso.

Intanto Twitter è grande (nel suo piccolo, per adesso 140 ma a breve 10000 forse, si dice) e io non guardo i trend (e comunque lì non c'è e non c'è nemmeno #Garko, nope) e tra quelli che frequento nessuno ha detto niente (vero che a me nessuno dice mai niente (auto-cit.)).

Insomma ecco, la frottola tanto per parlare, occupare spazio su carta e sul Web permetterci la pubblicità è, banalmente: Twitter pazzo per Ofiuco, il tredicesimo segno zodiacale.

Non ho più speranza, quando c'era Silvio pensavo che i suoi fossero unici. Mi sbagliavo. Tanto. E non credo che il nuovo allenatore---- direttore cambierà qualcosa. Tanto sono vecchio.
VaffanBeppe a tutti loro, per tutti i segni (12, 13, come vogliono).

Nessun commento:

Posta un commento