domenica 3 gennaio 2016

Consiglio della regia: Leo Ortolani

È ampiamente noto che io sono di un'ignoranza enciclopedica, anche perche nessuno mi dice mai niente. Niente.


Poi va a finire che su un social-coso trova questa cosa che non sapevo che c'era e potevate dirmelo nèh! 

 Ecco, Come Non Detto

Cioè nel senso che quello è il nome del blog, che è --parole sue-- il blog di Leo Ortolani, che ci teneva tanto, bisogna capirlo.
Adesso una confessione ma non di quelle da confessionale, dove prometti di non farlo più ma sai come si usa con quei contaballe, no la mia è che non leggo fumetti di carta, sono vecchio, ma nel Web si può fare. Anzi da adesso in poi questo c'è, RSSato.

Che Leo sia über non devo certo dirlo, vero. Ma è bravo anche per altri aspetto, ecco come spiega il perché del blog: Ho sempre desiderato aprire un blog. Finalmente l'ho aperto, ma dentro era vuoto.

Sto smaltendo i link della stagione delle feste. E ho visto che citare quello che fanno gli altri è più facile e più bello di produrre roba mia. Sono tutti più intriganti di me. Assay.


OK ☹ torno a pythonare ☻

Nessun commento:

Posta un commento