lunedì 27 luglio 2015

Personale di complemento per le scuole


L'altro giorno Serpico ha usato dei collegamenti (link) a Facebook che io non riscro a vedere. E forse anche altri, spero, perché altrimenti risulta che sono davvero imbranato (no, non nel senso delle super-stringhe, proprio in quello più prosaico, per dire "proprio non capisce niente, nada, zilch").
Il post in questione, La mini era glaciale e altre bufale da centro diurno risulta visitatissimo, 3 volte le visite dei miei. Va 'bbuò che non sono 'nvidioso ma 'nsomma, là!

Ma ho voluto fare la prova anch'io linkando un post davvero intrigante --secondo me-- e ho avuto la conferma che riesci ad accedere solo se sei 'mico di Feissbukk e ti devi anche collegare (io direi "logare" ma so che non me lo passate).
Siccome l'argomento mi sembra interessante procedo alla solita vecchia maniera, meno elegante ma funziona (forse).

Un minimo di intro: il post è di una mia amica, di NYC ma lavora in un'altra zona, rurale, quasi padagna. Questo cartello, viene da un'altra zona ancora, über-padagna, à la mode di loro, c'è un link ma non funziona. Comunque ecco un assaggino delle interazioni:


Sapete 'na roba: secondo me ha ragione questa little girl, symp'assay, ha capito tutto, la lovvo!


1 commento:

  1. tutto dipende da come uno posta su faccialibro. Il default è che possano vederlo gli amici degli amici (che sono nostri amici), ma per esempio le cazzate che scrivo io sono sempre visibili da tutti perché io ho il coraggio delle mie azioni (e non scriverei mai nulla di davvero personale...)

    RispondiElimina