domenica 14 dicembre 2014

Freygarður Forsberg


Cosa non si trova nel Web!
Per dire io ho fatto un test, non ho memorizzato il link per sbadataggine, sarebbe stato utile, potevate farlo anche voi.
Allora dicevo ho fatto questo test dove ti viene chiesto roba tipo cosa vorresti fare domenica, che tipo di bionde ti piacciono (devi scegliere, non vale dire tutte, non vale neanche quelle non bionde, avete presente Bettie Page e Betty Boop?) e roba simile e esce fuori che il mio nome ideale sarebbe quello del titolo. Che è intrigantassay!
Certo bisognerebbe essere islandese, discendente di vikinghi.
E che bello che quando vai fuori ti conviene cambiare la ð con th. A sproposito: un tipo tosto con cui ho lavorato adesso lavora tra Danimarca e Svezia. E ha sposato una del posto nonostante non riesca a pronunciare correttamente il suo nome. O nasci svedese o il cerchietto sopra la A, la sbarra sulla O e simili non le avrai mai. Un po' come i capelli biondi, ma per quello c'è rimedio: col tempo si schiariscono, diventano come l'argento (che sta bene su tutto).
Invece sia Fèissbukk che Gipiù sono molto interessati a sapere tutto di me. Per esempio continuano a chiedermi questo:

 

 E anche:

Pensa te!

Nessun commento:

Posta un commento