giovedì 18 dicembre 2014

Che succede a la Repubblica?

Preoccupato?
Sì, parekkio parecchio.
Adesso mi spiego: ieri ho raccontato di Gottinga e ho avuto la conferma che benché sia un fatto vero e assodato sul quale non ci piove sono dubbi è altresì vero e ormai assodato (da ieri) che anche se mi dicono le cose o non faccio attenzione o me ne dimentico ed è come se non mi avessero detto niente, da cui continuo a pensare che a me nessuno dice mai niente (autocit.) sia in qualche misura vero e assodato. Non sempre ma non mai.

Per cui adesso vi dico cosa ho visto ieri sul sito di la Repubblica che mi ha perpluto assay ma se invece non è una notizia nel senso che si sapeva già sappiate che io non lo sapevo.

Allora c'è un tweet del direttore Ezio Mauro che riproduco, questo:

click

Visto? Ma non erano con la banda che noi italiani siamo speciali e certe porcate non le facciamo, chiedete a Carlin Petrini, Michele Serra, Coldiretti tutta et al. E la soya non esiste, solo la salsa se vai al cinese (io se ci vado vado da Hua Li du perché conosco Primavera e Lidia e ti danno anche le posate che con le bacchette --come dire-- non mi sento tanto disgenato, ecco).

In ogni caso, da tener d'occhio: non è che con l'hanno anno nuovo ci aspetta una rivoluzione? Diventeremo geneticamente modificabilii?
Intanto la notizia è qui, exhibit A, Vostro Onore: Ogm, gli scienziati: "Non fermate la ricerca aiutiamo le piante a sopravvivere"

Nessun commento:

Posta un commento