martedì 30 settembre 2014

Non so come dirvelo


Oltre il ***BREKKI NIUSS*** (visto il tutto maiuscolo?) cosa c'è?
Perché sto per darvi una notizia senza zionale assai. Roba da non crederci ma credetemi è la vera verità. Davvero.

Ci sarebbe anche da dire che credo di avere un po' di febbre, non riesco a concentrarmi su cose impegnative e allora ho deciso di ripulire l'hard disk (quello che mi è rimasto, l'altro è crashato sabato, per fortuna avevo un back-up quasi recente).
E guarda cosa ti mi salta fuori, 'na roba di metà giugno che colpevolmente ho messo lì un memo e trascurato. E oggi stavo per cancellare il memo ma poi Sua Pastosità (o chi per lui) mi ha dato l'aspirazzione. E allora ecco:


Cliccate per sapere perché dovete sapere e cliccando saprete.
Cioè adesso sapete perché ci sono tutti questi miscredenti: perché non sanno far bene le cose. Ecco.

Ma poi, guardando bene-bene cosa tiene in mano Noè? Non è che lui sapeva zippare come si deve? Probabilmente sì, la tecnologia forse è persa per sempre ma forse no. E nel dubbio conviene indagare. Oggià! Dirk Gently, Indiana Jones, Lara Croft, Roberto Giacobbo ed io siamo pronti, in partenza per il Monte Ararat. Forse viene anche Paolo Brosio, se la mamma celeste lo lascia. Può darsi che per un po' di tempo i miei post saranno meno frequenti; dipende dal wi-fi che trovo. E se trovo quello che cerco, più importante che non il wi-fi.


Voi intanto continuate anche senza di me; poi mi fate sapere, nèh!

2 commenti:

  1. Juhan, i puvrùn con la bagna cauda devono averti fatto male. Assay. Consiglerei un bel consommè caldo, una inslatina leggera di cicoria, e tanto riposo.

    RispondiElimina