martedì 25 febbraio 2014

Scoperto un altro blog: Unearthed Comics


Io ormai sono Twittercentrico. Se non fosse che ho parecchi amici carissimi su Fèisbukk mi trasferirei in toto1 su Twitter e Gippiù e i due blog, questo2 e quell'altro noioso3.

Twitter dicevo. E su Twitter ho trovato quest'immagine4:


Volendo qui potete vederla in grande.
E allora mi sono detto: interssante5, vediamo.


Sara
fa un mucchio di cose, ve lo racconta lei, praticamente lavora nel Web. Ed è brava, tra quelle viste finora delle sue vignette io preferisco questa:


Però aspetta: è sua o del suo amico Brian? E Brian, anche lui si mette a fare giochini di parole: "Nineteen Letters Long" è nineteen letters long.

Ma dove tengo la testa! Pensa te che quasi dimenticavo: il blog Unearthed Comics lo trovate qui e Nineteen Letters Long è qui.



1. Ma si dice in toto o in Totò? dubbies.
2. Al Tamburo Riparato, questo che state leggendo ora (sì lo so che lo sapete ma è per me).
3. Ok, panico.
4. Non so se avete notato che Twitter è sempre più immaginoso; la storia dei 140 caratteri appartiene al passato, tempo qualche mese e sarà preciso identico a Fèisbukk.
5. Sì trovato un blog che parla delle tette5.1 appena aperto.
5.1 ops! cancellato, meno male che me ne sono accorto in tempo, detesto quando mi sgridano, anche perché sono fondamentalmente buono.

Nessun commento:

Posta un commento