lunedì 16 settembre 2013

Ebbene sì, sono stata smascherata!



Voi amici seguaci di questo blog, nonché voi colleghi tamburisti, pensavate forse che il mio soprannome di "perfidanera" fosse solo un giochetto, vero?

Invece NO!

Una persona evidentemente dotata di intelligenza superiore mi ha subito smascherata, si può dire a prima vista (o meglio, a prima lettura, ci siamo incrociati come navi nella notte solo sui commenti a un post di una amica di Facebook).

Ebbene, la vera verità è che io sono piena di odio e un ibrido tra Hitler e Stalin! per fortuna quella persona non sa che ho intenzione, per giocare con mio marito, di trasformare un giorno o l'altro una lattina di olio d'oliva ormai vecchio in una sfilza di saponette (le vorrei profumare al caffè, quando lo faremo vi ragguaglierò). Certo, se lo avesse saputo mi avrebbe smascherata anche come la saponificatrice di Correggio!


Le mie ascendenze toscane poi non lasciano dubbi: sono io il mostro di Firenze!

Ma non vi voglio lasciare con la curiosità, questo scambio di commenti renderà tutto più chiaro.

L'amica ER pubblica sul suo diario un'immagine e un commento (è evidente l'accenno ironico allo stupido giochino "sensibilizzante" di cui ho parlato l'altro giorno):

"Ragazze, parte anche lui.
Anche il cavaliere ha deciso di partecipare... "


Dopo vari commenti a questo post poco lusinghieri per B.,   leggo:
GR  "Premetto: non l'ho mai votato e
mai mi sono sognato di farlo; eticamente mi pare tutto fuorché
irreprensibile; si è circondato, oltre che di qualche brava
persona, di nani e ballerine. Però questo odio, spessissimo ben
superiore a quello che viene riservato ad assassini e stupratori ed
altri personaggi simili, mi pare veramente incomprensibile."
ER "Nessuna manifestazione di odio, Giulio.
Solo un pò di satira."
GR "Eli, qualcuno va ben al di là della
satira. Peggio per chi lo fa....."

A questo punto intervengo per la prima volta io:
BV "Be', indirettamente ha ucciso parecchia
gente (quelli che si sono suicidati grazie allo sfacelo a cui ha
portato l'Italia) e sicuramente ne ha danneggiata ancora di più,
decine di milioni, uno stupratore tutto sommato danneggia meno...
Inoltre ha ucciso forse per sempre la morale: ora moltissimi italiani
sono convinti che quello che ha fatto il B. (evadere tasse,
corrompere deputati e giudici, avere rapporti sessuali con
minorenni...) sia normale e auspicabile."

Evidentemente la premessa fatta dal GR era un po' come le asserzioni dei Mai Stati Leghisti di Juhan... infatti inviperito mi risponde:
GR "Bruna V probabilmente vivi in un
mondo tutto tuo.Ti auguro di non trovare qualcuno che stupri persone
a te vicine:sono certo che rivedresti le tue idee."
BV "altro berlusconiano che si rivela..."  (con 4 like, credo che siano stati questi a scatenare il GR)

GR "Bruna V, oltre ad essere persona
veramente cattiva - nel senso che sei fatta solo di odio - sei la
quintessenza della presunzione e dell'ignoranza. Tu sei la perfetta
fusione tra Hitler e Stalin o, se preferisci, tra nazismo e
comunismo. Puoi scrivere mille post ma non li commenterò perché non
voglio avere a che fare con personaggi del tuo "rango". Ti
auguro, davvero credimi, ogni bene come si fa con le persone che ne
hanno bisogno."
Un'altra amica, PC, interviene "... meno male che accusa gli altri di
essere fatti di odio.... lui cosa ha domostrato nei confronti di
Bruna.... amore?"
Eccetera eccetera.

Insomma, ora lo sapete anche voi, non lo posso più nascondere: sono un impasto d'odio, di presunzione e d'ignoranza, la perfetta fusione di Hitler e di Stalin! 








3 commenti:

  1. Leggo solo ora (senza luce per manutenzione alla linea) e straLOLllll.

    RispondiElimina
  2. Io una cattiva come te non la vorrei come vicina di casa! ☺

    Strafregatene. Che poi dare l'impressione di essere "perfidamente neri" aiuta a tener lontani gli scassa e questo dà più tempo libero per interagire con chi veramente merita.

    RispondiElimina
  3. Don't feed the troll! (vecchio proverbio piemontese). Sono sempre più convinto che a certe discussioni non serve partecipare. E i social-cosi abbondano di persone che hanno tutta la verità. Un po' come i miei padagni (mai stati leghisti).

    RispondiElimina