domenica 17 febbraio 2013

Ringraziazzioni

Intanto volevo dire, prima di iniziare a parlare, grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di compleanno. E anche a quelli che li faranno poi e a quelli che se avessero saputo li avrebbero fatti e a tutti gli altri. Grazie, vi voglio bene!

Bene. Allora intanto dovete sapere che oggi per me è una giornata davvero speciale, non solo per il compleanno.
C'è una cosa che condividiamo in pochi, tra i quali pochi ci sono io e Homer Simpson:


E sì, davvero. Pensa te: in un anno ci sono 365 giorni (io poi per me erano 366) e avere le due date coincidenti lascio a voi (bayesiani e non) di calcolare la probabilità. Quasi trascurabile vero?
OK, sono fortunato, assay!

E quindi ho già fatto le ringhiazzazioni da altre parti ma le faccio, cumulativamente ma non per questo meno sentitamente a tutti, qui. Grazie (o si dice grassie?).

C'è poi uno che mai e poi mai mi sarei immaginato che si sarebbe (saresse?) fatto sentire pure lui medesimo. Invece no (nel senso di sì), guarda qui:


E se ci fai click sulle torte finisci sulla mia home su gipiù. Magia in for matica!

Poi adesso vi lascio perché so che mi hanno preparato la torta, speciale, questa:


5 commenti:

  1. Wow, che torta! Ma è Miss Luglio di "Trappola in alto mare"? Le assomiglia ;-)

    RispondiElimina
  2. Che poi esiste anche il paradosso del compleanno eh! Ok, non ti voglio rovinare la festa, ma...
    Vabbene, non voglio essere criptico... (chi ha detto crittografia?) http://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_del_compleanno

    Juhan, illuminaci!!

    RispondiElimina
  3. Ma dai Juhan non ti emozionare così che poi ti tremano i diti e sbagli a scrivere!

    (ringraziazione si scrive con una Z. Cioè no due. Ma non tre.)

    Ancora tanti auguri e bon appétit!

    RispondiElimina