domenica 4 novembre 2012

Metodo Moggi anche senza Moggi

Domanda: Due post sul calcio? di fila, tu che dicevi di non occuparti di calcio?
Risposta: Sì, ma non è colpa mia: sono loro che provocano. Mi sento obbligato.



Dunque ieri nella pausa pranzo racconto del def tifoso Crudeli e poi ieri sera (ma io l'ho saputo solo stamattina) c'è stato Juve-Inter.
E il copione si è svolto secondo la tradizione: quelli il moggismo ce l'hanno nel DNA.
Allora i commenti su Twitter e Facebook (su G+ pare che ancora nessuno ne sappia niente), eccoli


E i quotidiani più importanti


E quelli sportivi


Ce n'è uno anche a Torino, Tuttosport

Ahemm, devono ancora pensarci, prossimamente... forse...

OK
, da adesso non ci sono per nessuno, devo scrivere sulle funzioni in Python per l'amico Bit3Lux. E se mi avvanza tempo devo scoprire chi è Stramaccioni, mica posso vivere nell'ignoranza!

2 commenti:

  1. Non ho mai capito quel gioco per cui in 22 se le danno di santa ragione per una palla, con altri tre che gli corrono dietro ma non li prendono mai. E' di quel gioco lì, che parli? Ma perchè non gli diamo 25 palle, e la piantiamo con 'sto gioco scemo?
    Sugli altri 2.500.000 che stanno a guardare i 25 di cui sopra, ho opinioni ancora più confuse. Misteri dell'etnologia, dev'essere un rito tribale. Di un'altra tribù, non la mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, se la spending rewiew ce lo consente compriamo 24 palle. Si rilancia anche la produzione (forse della Cina o dintorni).

      Elimina