venerdì 16 novembre 2012

Altre foto di Torino, non mie

C'è chi va in giro per Torino facendo foto molto più belle delle mie.
Per dire io ne conosco uno, giovane, tosto, con il suo permesso eccone qualcuna:




questa è fuori zona, Moncalieri


la mia preferita

Sì, lo so, ne ho già parlato in passato ma il fatto è che Matteo è bravo e tosto, un geek, proprio come avrei voluto essere io alla sua età, 40 anni fa.

Lo trovate anche su Instagram, qui e su Fèisbuk, oggi ha 784 foto, qui.
E, per dire quanto è geek, questo è suo santo protettore:


5 commenti:

  1. Ho un bel ricordo di Torino, ero ubriaco, quando sento il rumore di un fiume, così chiesi ma che fiume è questo? Ridendo mi risposerò il "Po" io non ci potevo credere, il Po esisteva davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! devo approfondire il tuo blog, a una prima sbirciatina sembra OK.

      Elimina
    2. Il Po (quello senza apostrofo) esiste davvero? :D Le foto sono veramente belle...Soprattutto la prima e la quarta.

      Elimina
    3. il Po c'è. La terza foto è relativa a un ponte sul Po, lo stesso ponte che sta percorrendo il tram della quinta. La piazza della prima è in testa allo stesso ponte. Ci sono in sequenza il ponte, la piazza (Vittorio Veneto ma chiamata solo Vittorio) e via Po.
      Adesso una cosa personale: dall'altra parte del ponte abitano o hanno abitato almeno tre ragazze eccezionali veramente, secondo me.

      Elimina
  2. Sono foto stupende!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina