venerdì 23 dicembre 2011

Il 'mio' albero

OK, anch'io ho fatto l'albero. Credo che una volta tanto sia il caso di lasciare da parte le manfrine di falsa modestia: è venuto proprio bene, guardate qua

Sì lo so, c'è una nota in fondo alla pagina, leggetela.

È il primo anno che questo blog festeggia la stagione delle feste e allora tanti auguri all'Amministratore Delegato Bruna lpn, a Timothy che ha ormai un anno e un terzo, a tutti i lettori, in particolare a quelli conosciuti recentemente.

E vi voglio tutti pimpanti, pronti per il 2012 --quando ero piccolo io all'asilo c'era il numero venti-dodici, grandissimo: ecco ci stiamo arrivando :P


L'albero è opera della vulcanica maghetta Giulia, "[...] che disegna, scrive, fotografa e cucina [e] fa bene [tutte quelle] quattro cose". Esperta a livello iperuranico di nani da giardino la trovate sul suo blog http://gikitchen.it e su Twitter @ https://twitter.com/#!/maghetta

5 commenti:

  1. Auguri a tutto il Tamburo riparato! Fate delle belle mangiate :)

    RispondiElimina
  2. Auguri, Patrizia!
    Auguri, Giulia! (bellissimo quest'albero!)
    e auguri anche al piccolo Tim, di cui mi considero una sottospecie di prozia onoraria!
    e ovviamente auguri anche alla sua mammina.

    RispondiElimina
  3. Grazie Juhan, contraccambio gli auguri.
    Se passi di qua potremo fare un brindisi insieme.
    Alla tua salute e a quella di Timothy.

    RispondiElimina
  4. Grazie, Enrico!
    Tanti auguri anche a te a nome di tutto lo staff!

    RispondiElimina