lunedì 29 agosto 2011

Pubblicità

Avendo fatto la fatica di scrivere questa roba qua mica posso non metterla anche qui. (Al solito Quo resta escluso --mica colpa mia però!)

C'era una volta
In the beginning

Il bello del Web è l'interattività. I blog e i social-cosi sono fatti proprio perché uno scrive qualcosa e tutti possono dire sono d'accordo o manco per niente o sì no secondo me no e così via. E non c'è nemmeno bisogno di essere tanto arguti e intelligenti, prendi me...

Così tanto tempo fa con l'aiuto del dr.prof. Giuseppe Lipari è nato OK panico un blog che ha come motto insalate di cibernetica e allora potete immaginare di cosa parla e del perché sia una specie di ghetto per monomaniaci. Allora, pensa che ti ripensa, mi è venuta l'idea di farne un altro completamente differente: una specie di diario dove penso a voce alta --penso è una parola grossa, ne sono cosciente.

L'ho chiamato al Tamburo Riparato ispirandomi all'osteria di Ankh-Morpork frequentata anche dal mio amico il Bibliotecario. No, non è importante conoscere le storie di Terry, anche se... ma è un optional.
Nel blog c'è un po' di tutto, quello che vedo qui perso nelle steppe della Padagna, i tweet che mi colpiscono, lezioni di piemontese (riformato, parlato e scritto a la mia manera) e quant'altro. L'idea era che doveva essere aperto una cosa a più mani ma nessuno è stato così temerario di immischiarsi, fino a che è arrivata Bruna come dirò tra breve.

Poi come i figli che crescono il blog evolve. Anche perché è arrivata Bruna Vestri che ha impresso una svolta con post pubblicando ricette di cucina e descrizioni della sua nuova patria adottiva. Molto meglio di quello che saprei fare io che mi ritrovo sempre intrappato dai nacoluti e sprezzioni dialettali (o dialequali? boh!).

Insomma se non l'avete ancora fatto dovreste fare un salto al Tamburo Riparato, il blog, ma anche la piola.
Il blog lo trovate qui http://tamburoriparato.blogspot.com/

[questo era scritto così ma voi ci siete già, quindi lò scancellato]

Si prega la gentile clientela di prendere buona nota che si sta rimodernando, daremo il bianco e cambieremo le forniture, forse anche l'insegna.

Nessun commento:

Posta un commento