sabato 16 luglio 2011

Esautorato!

Da noi nell'orto comandano le donne, in particolare la nonna (che sarebbe la mia mamma). L'altro giorno hanno raccolto le sciule.

e ieri mattina mi è stato chiesto di vangare il pezzo che si era liberato che con la luna vecchia va bene a seminare la roba.


Ma fa un caldo che non ti dico e allora ho detto che l'avrei fatto di sera; poi me ne sono dimenticato. Male! Oggi, all'alba delle 12:00, mi sono accorto che sono stato sostituito. Da una macchina!

Che tempi!
Dove andremo a finire di questo passo?
Ma basta la!


Ma tutto sommato, dai, va bin parei!

2 commenti:

  1. Da noi, invece, sono io quella che zappa, mentre mio marito trova mille scuse per non usare l'apposita motozappa (vabbè, è piu grossa e pesante della tua, inoltre i passaggi e sentieri per portarla di qua e di là sono disagevoli)...

    RispondiElimina
  2. Non è la mia. Sono le nuove generazioni che usano queste robe qua. Nel caso in oggetto è stato Andrea, 17 anni, emulo del Trota a scuola. Ha fatto tutto in mezz'oretta, appena sveglio, alle 11:30.

    RispondiElimina